dunp a Roma Tre per il seminario ComunicaTre

Roma Tre lettere e filosofia Roma Tre lettere e filosofia

Il 3 dicembre scorso dunp ha inaugurato il ciclo di incontri del seminario “Le Nuove professioni della comunicazione online” all'Università Roma Tre.

Aula piena e grande entusiasmo per il seminario “Le Nuove professioni della comunicazione online”, che si è tenuto oggi presso la facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università degli Studi di Roma Tre.
L'incontro è stato organizzato dal Collegio didattico di Scienze della Comunicazione di Roma Tre, dalla commissione marketing dello stesso collegio e fa parte dell'iniziativa ComunicaTre, giunta ormai alla seconda edizione. Nella scorsa edizione di ComunicaTre sono intervenuti, tra gli altri, Alessandro Banfi, Direttore TgCom24, Giovanni Floris, conduttore di Ballarò e Duccio Forzano, regista televisivo.

Per la nostra agenzia sono intervenuti Claudio Polito, CEO e founder di dunp e Damiano Oliva, ex studente del corso di laurea e oggi nostro SEO & SEM Specialist. Oltre a loro è intervenuta anche Miriam Frasconi, ex studentessa di comunicazione e oggi social media specialist.

Insieme agli studenti e ai docenti del corso di laurea, i relatori hanno parlato di quali sono le competenze e le caratteristiche che deve possedere chi vuole lavorare in un'agenzia di comunicazione e, in particolare, di chi vuole lavorare nel web. Ampio spazio è stato lasciato, inoltre, alle numerose domande fatte dagli studenti.


dunp crede fortemente nella formazione degli studenti di oggi, per formare i professionisti del domani.
Per questo è anche partner del Centro Turistico Studentesco, dove insegna Marketing e Comunicazione online in ambito turistico.

Tutti gli articoli