Salta al contenuto principale

PORTFOLIO

Enel

Consulenza editoriale e publishing per i volumi di bilancio

Enel

Impaginazione e consulenza editoriale bilanci ENEL

Per ENEL abbiamo realizzato servizi di impaginazione, consulenza editoriale, revisione delle bozze dei bilanci e altri prodotti editoriali

Dal 1998 è iniziata la collaborazione con ENEL per la prima pubblicazione del Bilancio consolidato. Da allora il Gruppo Enel è stato partecipe di una crescita esponenziale anche a livello internazionale ed è oggi presente in oltre 52 Paesi in 4 continenti. Anche le esigenze di comunicazione sono aumentate e dunp ha seguito questa evoluzione mettendo a disposizione di Enel la propria esperienza attraverso una consulenza editoriale che segue tutte le fasi operative per la pubblicazione di tutti i volumi di bilancio: bilancio civilistico, bilancio consolidato del gruppo, trimestrali, semestrale, bilancio di sostenibilità e rapporto ambientale.

Il lavoro consiste nella completa gestione di tutte le fasi necessarie per la pubblicazione, attraverso la programmazione delle tempistiche, il coordinamento delle figure professionali, la preparazione dei file word, l'impaginazione, la revisione delle bozze, il controllo della qualità, tutto svolto con tempistiche idonee ad un'organizzazione internazionale e in 3 lingue.

Ci piace sapere che anche il nostro lavoro ha contribuito a far assegnare a Enel l'Oscar di Bilancio nella categoria Società e Grandi Imprese nel 2005 e nel 2009; nel 2003 l'Oscar di Bilancio di Sostenibilità.

Enel è la più grande azienda elettrica italiana. Opera nel campo della generazione di elettricità da impianti termoelettrici e rinnovabili con circa 40 GW di capacità installata. Gestisce gran parte della rete di distribuzione elettrica del paese e offre soluzioni integrate di prodotti e servizi per l'elettricità e il gas ai suoi 31,3 milioni di clienti.
Enel Energia supera il traguardo degli 8 milioni di clienti che hanno scelto una delle sue offerte per la fornitura di elettricità e gas per il mercato libero.