Salta al contenuto principale

PORTFOLIO

Amg Energia

software gestionale

Amg Energia

Amg Energia

Amg Energia - software gestionale

dunp sviluppa quindi per AMG un software gestionale tutt'ora in uso dagli operatori tecnici grazie all'esperienza ed il know-how maturato in ambito di invio e ricezione SMS attraverso il nostro gateway smSend. Da 2 anni i cittadini di Palermo e provincia dialogano costantemente con gli operatori AMG per la segnalazione guasti all'illuminazione pubblica, abbattendo i costi, avvicinando le amministrazioni ai cittadini, snellendo i processi e le pianificazioni operative.

Il software è in grado di ricevere SMS e profilarli secondo determinati schemi.
Gli operatori prendono in carico le segnalazioni guasto, predispongono gli interventi e aggiornano il cittadino circa l'intervento stesso.

AMG Energia S.p.A. è l'azienda che gestisce gli impianti di illuminazione e la rete metano della città di Palermo. AMG mette a disposizione della città una consolidata capacità di progettazione, installazione e gestione di impianti tecnologicamente avanzati.
 
Nel 2012 nasce l'esigenza di offrire ai cittadini un servizio di segnalazione guasti per la pubblica illuminazione. Al fine di offrire un servizio migliore agli utenti, AMG decide di differenziare le modalità di segnalazione guasti in base al settore di appartenenza.

Questa differenziazione permetterà agli operatori di AMG Energia di avere un report più completo ed efficiente del disservizio, agevolando la pianificazione degli interventi e quindi riducendo il tempo d'attesa.