Salta al contenuto principale

PORTFOLIO

Fenix Pharma

grafica, publishing, software

Fenix Pharma

Fenix Pharma

Concept grafico e Packaging di prodotti farmaceutici, sviluppo software proprietario di elaborazione dei dati di vendita IMS Health

Per Fenix Pharma abbiamo ideato, progettato e realizzato packaging per alcuni dei loro prodotti farmaceutici.

Abbiamo sviluppato anche un software per la elaborazione dei dati IMS health, partner tecnologico delle aziende farmaceutiche.

Le aziende di questo settore acquistano i dati IMS per conoscere il mercato di vendita, verificare i trend e per elaborare o, nel caso, riadattare le proprie strategie commerciali: uno strumento indispensabile per seguire da vicino e in modo sistematico attraverso i dati, il proprio bacino di interesse. dunp ha sviluppato questo software che consente l'elaborazione del dato e lo spiega attraverso report e grafici, facilitando l'analisi dei numeri e dei risultati.

Fenix Pharma è un'azienda farmaceutica italiana nata nel 2011 dall'idea di 5 manager di Warner Chilcott  (ex-Procter & Gamble Pharmaceuticals).

Insieme ad alcuni ex colleghi danno vita ad un nuovo progetto d'impresa in forma cooperativa, che pone al centro della propria mission le persone e le loro professionalità.