Reparto Formazione e consulenza
Reparto Formazione e consulenza
Ottimizzazione

formazione & consulenza

"Insegnando s’impara" aveva scritto Seneca. Insegnare è per noi un’opportunità di crescita personale e professionale preziosa.

Ci sentiamo dei privilegiati a parlare davanti a giovani studenti, a testimoniare il nostro lavoro a ragazzi e ragazze che domani saremo noi ad ascoltare. Abbiamo deciso di intraprendere questo percorso di crescita, perché il sapere va condiviso, perché solo così cresciamo tutti, miglioriamo tutti. La formazione di studenti e professionisti che vogliono iniziare un percorso lavorativo nella comunicazione online è la nostra scuola, non solo il nostro lavoro.

Da quando abbiamo iniziato a collaborare con alcuni dei migliori enti di formazione a Roma e in Italia ci è venuta voglia di studiare, aggiornarci, abbiamo riempito le nostre scrivanie di libri, dispense, evidenziatori, appunti. Insegnando s’impara e Seneca non si contraddice!

I nostri servizi

Come portare traffico al sito: strategie Web marketing;

Social Media Management;

Scrittura SEO-oriented;

Pubblicità a pagamento: Google Adwords e Fb Ads;

Teaching per l’utilizzo dei Social Network;

Web marketing turistico e Travel storytelling;

Piano di comunicazione;

Raccontare la propria storia: Storytelling aziendale

Web marketing turistico e Travel storytelling

Siamo specializzati nella formazione nel settore turistico, nel quale operiamo da anni. Collaboriamo con importanti istituti di formazione a Roma e nel resto d’Italia e partecipiamo, inoltre, a conferenze ed eventi del settore.

Spieghiamo come portare traffico qualificato al sito madre, in modo da ottenere un aumento delle prenotazione e dei guadagni e come raccontare in modo emozionale una destinazione o un brand che opera in questo settore.

Social Media Management

Siamo relatori in numerosi corsi di formazione sulla gestione dei Social Network da parte di aziende e liberi professionisti.

Teniamo, inoltre, corsi ristretti dedicati esclusivamente a medi e piccoli imprenditori che scelgono di utilizzare e gestire i Social come canale per comunicare ai propri clienti.