Reparto Creatività e Comunicazione
Reparto Media e Marketink
Reparto Progettazione e Sviluppo
Reparto Formazione e Consulenza

servizi

Non esistono storie che non valga la pena raccontare, esistono solo storie raccontate male.

Raccontare il nostro metodo di lavoro è difficile, forse impossibile, ma ci proviamo, partendo da noi, dalle cose che amiamo e da quelle che proprio non ci piacciono.

Autentici come la periferia, il luogo dove siamo, che ci caratterizza con i suoi eccessi, le inevitabili mancanze, le sorprese inaspettate e bellissime. Appassionati e diretti, sempre.

Potessimo fare una lista per spiegare il metodo dunp, partiremmo da ciò che amiamo e che, crediamo, ci riesca piuttosto bene: amiamo ascoltare, siamo curiosi per professione, ci confrontiamo, anche duramente, e se serve abbiamo i guantoni, amiamo fare, prendere qualcosa che non esiste ancora e trasformarlo in un progetto, vederlo crescere e diventare vero.

Di contro non potremmo mai essere approssimativi in quello che facciamo, non avrai mai la metà del nostro tempo o della nostra energia, mai un prodotto finito in fretta, perché non ci piace fermarci prima del traguardo e dire addio agli obiettivi posti ci fa diventare idiosincratici e tristi. E noi, in dunp, tristi non lo siamo mai (a meno che la Roma non perda il derby).

Abbiamo bandito dal nostro ufficio i venditori porta a porta e chiunque non sia capace di confrontarsi e mettere insieme competenze, idee e stramberie creative.

In dunp ogni idea nasce dalla condivisione, da incontri, spesso infiniti, da brief e de-brief con tutti i reparti e tutte le persone che li compongono. Non lasciamo nulla al caso, provate a chiedere al nostro Responsabile marketing cosa legge prima di andare a dormire e vi risponderà citandovi un passo dell’Arte della Guerra di Sun Tzu. Strategia e cuore.

Qui da noi potrai incontrare il nostro CEO, che è quello con il cane e lo sguardo lontano, l’Art Director, così tante idee da smuovere i sassi, il Developer, quando non è davanti ai suoi due schermi, la Media Strategist, pianificatrice seriale di campagne pubblicitarie, la Direttrice Publishing, coglierebbe un refuso anche in mezzo alla nebbia, e lo farai senza inutili e noiose anticamere, perché ognuno di noi aggiungerà un pezzetto di sé e del proprio lavoro alla tua storia, come fosse la sua, per renderla indimenticabile.

dunp è la fiamma che cambia forma mantenendo inalterata la sostanza, così pur incontrando e confrontandoti con persone diverse, la sostanza, il progetto, rimarrà sempre lo stesso. Ecco, il metodo dunp è più o meno questo. Piace anche a te? Allora fatti un giro in periferia, dove nascono le storie migliori, e raccontaci la tua davanti a una tazza di caffè, noi non vediamo l’ora di ascoltarla.

cosa facciamo

Creatività

Creatività & Comunicazione

Chiudete gli occhi. Immaginate. Un'immagine può diventare qualsiasi cosa.

Strategia

Media & Marketing

Un po' poeti, un po' marketeer, strateghi seriali, appassionati di ogni idea.

Tecnologia

Progettazione & Sviluppo

Un'architettura complessa, un Matrix di numeri e codici in cui nessun elemento è casuale.

Ottimizzazione

Formazione & Consulenza

"Insegnando s'impara" scriveva Seneca, il sapere va condiviso, solo così cresciamo tutti.

i progetti

TUTTI I PROGETTI

media partner di