Salta al contenuto principale

PROGETTO DUNP

withinn

Circuito e Marketing Turistico

withinn

Sito, comunicazione integrata, ADS Withinn

Insieme al partner Strade del mondo Tour operator, dunp ha realizzato il brand Whitinn, siti struttura responsive e curato tutta la comunicazione

withinn.it è un portale dedicato ad una nuova formula studiata ad hoc per le vacanze Made in Italy. withinn è un circuito che raccoglie diverse strutture ricettive selezionate tra i migliori hotel e resort d'Italia, situate nelle più belle località turistiche dello stivale, dalla Sicilia all'Abruzzo.

withinn è un'idea che fonda le sue radici nella qualità del turismo in Italia e nella tradizione verso l'ospitalità, un circuito di Hotel e Resort che lavora per garantire al turista italiano e straniero un servizio impeccabile e una vacanza meravigliosa da ricordare per sempre, coniugando qualità e accessibilità economica.

Il progetto non si limita alla gestione e alla rivalutazione delle strutture in termini di comunicazione, ma va oltre: con il supporto di dunp, withinn garantisce ai propri affiliati un servizio completo legato all'immagine, alla comunicazione e al web marketing.

Il progetto è presente e attivo on line, con i siti internet di ogni singola struttura, il sito madre withinn, le pagine social Facebook, Instagram e Twitter, che permettono ai clienti non solo di restare aggiornati sulle ultime iniziative del gruppo, ma anche di interagire tra loro, a cavallo delle singole strutture, delle destinazioni e delle nazionalità, con l'obiettivo di creare una community internazionale.
I siti, come tutti i prodotti web dunp, sono validati W3C e sviluppati secondo i protocolli S.E.O. (search engine optimization).

Ma non solo: dunp ha realizzato il logo e cura tutta l'immagine coordinata. Lato publishing propone soluzioni promozionali attraverso la creazione di flyer, allestimenti delle reception e degli spazi esterni ai village, magliette o polo brandizzate, badge e card per lo staff, segnaletiche interna ed esterne per le strutture.