dunp.it su Libero.it e Virgilio.it

banner dunp banner dunp
banner adwordsbanner adwords

dunp.it fino al 3 marzo è online con la campagna pubblicitaria su Libero.it e Virgilio.it, attraverso la realizzazione di due tipologie di messaggio, uno di brand e l'altro di prodotto.

Libero.it e Virgilio.it sono fra i primi portali d'informazione italiana, rivolti all'intero universo dei navigatori.
I contenuti e i servizi sono di attualità, con canali verticali e informazione locale, targettizzati sulla base del genere e della localizzazione.

L'obiettivo della campagna dunp è di far conoscere l'agenzia e i sui servizi, rivolta a professionisti ed aziende in Italia. Il messaggio evocativo è molto efficace, finalizzato ad incuriosire l'utente; l'obiettivo della campagna prodotto è di far conoscere meglio i due servzi di vendita online, quali Google Adwords e Facebook Ads.

dunp.it è online con un nuovo sito, grazie a un restyling che permette di inserire tutte le informazioni sui clienti e i progetti in partnership, con tutti gli approfondimenti sui servizi, che vanno dalla creatività alla media strategy, dalle pianificazione delle pubblicità tradizionali e online, alla creazioni di siti e portali e-commerce, fino alla realizzazione di prodotti editoriali e cartacei.

Il nuovo claim "Ogni cosa all'inizio non è che un'idea" accompagna il sito, attraverso declinazioni visuali e condivisione sui principali canali social.

Una comunicazione che vuole essere uno specchio della vita d'agenzia, dove vengono raccontate le iniziative commerciali e le storie di chi vi lavora, con focus sempre aggiornati dal mondo dell'advertising e della pubblicità