Salta al contenuto principale

PORTFOLIO

Greenkar

Software, web e publishing

Greenkar

Greenkar

Software e web service per l'immatricolazione dei mezzi con il Ministero dei Trasporti, sviluppo web e attività publishing

dunp per Greenkar ha sviluppato un'applicazione web che si interfaccia con il Ministero dei Trasporti, per supportare i processi di immatricolazione per il Gruppo GM (Opel, Cadillac, Chevrolet). Parallelamente al progetto web, dunp ha realizzato anche l'immagine coordinata e la fornitura di gadget promozionali. Abbiamo anche sviluppato un portale con cui le concessionarie Opel e Kia possono richiedere documenti e kit per trasformare le autovetture in autocarri.

GreenKar Automotive nasce nel 2015, tuttavia al suo interno vi è un gruppo di professionisti che in precedenza hanno maturato una significativa esperienza in tale settore. I nostri Clienti sono principalmente costruttori ed importatori di veicoli stradali di ogni genere, sia nazionali sia internazionali. Offre supporto per le attività di omologazioni e di prova, non tralasciando una serie di servizi sviluppati anche in outsourcing (End life vehicle, procedura per il “nuovo processo immatricolativo”, ecc.)