Salta al contenuto principale

PORTFOLIO

LifeSpace

web

LifeSpace

Realizzazione sito web studio LifeSpace

Per lo studio di architettura LifeSpace dunp ha realizzato un sito web per informare gli utenti di tutti i servizi offerti e richiedere informazioni online.

Un sito web strutturato in modo elegante e dal design ricercato, con una creatività perfetta per le esigenze del cliente. Il sito è intuitivo e fruibile, la gallery realizzata racconta di case e abitazioni prestigiose, con interni curati nel dettaglio.

E' possibile richiedere servizi e consulenze online attraverso form da compilare per inviare direttamente richieste informazioni e preventivi.

Il sito ha anche uno spazio denominato "L'architetto on line" pronto a rispondere ad ogni esigenza e a fornire condizione e costi per il servizio richiesto.

Qualunque spazio può essere riprogettato architettonicamente per dare originalità e funzionalità ad un interno abitabile, dall'abitazione più piccola alla più prestigiosa: LifeSpace fornisce per ogni ambiente della tua abitazione il progetto di ristrutturazione e di interior design più adatto a rendere gli spazi della tua abitazione unici e funzionali.