Salta al contenuto principale

PORTFOLIO

Sogin

publishing

Sogin

Impaginazione e consulenza editoriale bilancio Sogin

Per Sogin abbiamo fornito una consulenza editoriale per impaginare i volumi di bilancio, revisionando le bozze e controllando la qualità del prodotto.

Per Sogin, abbiamo fornito consulenza editoriale e impaginazione dei volumi di bilancio.

Abbiamo gestito tutte le fasi necessarie per la pubblicazione attraverso la programmazione delle tempistiche, il coordinamento delle figure professionali, l'impaginazione, la revisione bozze e il controllo della qualità.

Sogin è la società di Stato incaricata di gestire in sicurezza la chiusura del ciclo di vita delle installazioni nucleari italiane e lo smaltimento e condizionamento dei rifiuti radioattivi, come quelli prodotti dalle industrie, dall'attività di ricerca, dalla diagnostica e dalla medicina nucleare.

Sogin opera secondo gli indirizzi strategici formulati dal Ministero dello sviluppo economico. Tecnici ed esperti formati ai massimi livelli lavorano per il conseguimento degli obiettivi della Società a cui sono state affidate le quattro centrali nucleari italiane di Trino, Caorso, Latina e Garigliano di Sessa Aurunca.

 Sogin svolge, inoltre, attività di ricerca, consulenza, assistenza e servizio in campo nucleare, energetico e ambientale.