Salta al contenuto principale

PORTFOLIO

Anteas

piattaforme web & publishing

Anteas

Comunicazione integrata e sito web Anteas

Realizzazione siti web, elaborazione di strategie di comunicazione integrata, realizzazione prodotti editoriali e transizione Google Workspace

Fin dal 2002 siamo stati accanto ad Anteas, offrendo la nostra professionalità per le esigenze di comunicazione, grafica, stampa e logistica.

Su una nostra idea, inoltre, dal 2012 è attivo il progetto SIS (Sistema Informativo Sociale) che raccoglie tutte le informazioni dei servizi messi a disposizione da ogni associazione di Anteas.

Uno strumento utile non solo per i volontari, ma per chiunque ne avesse bisogno. La nostra agenzia ha di recente realizzato il nuovo sito ufficiale di Anteas.

ANTEAS, Associazione Nazionale Tutte le Età Attive per la Solidarietà, nasce nell'aprile del 1996 sotto la spinta di esperienze locali sostenute e promosse dalla Fnp Cisl.

L'Associazione non è rivolta solo alla Terza Età, ma è aperta all'incontro con i giovani e con tutti coloro che condividono l'impegno della solidarietà civile e sociale.

Anteas ha oggi una dimensione nazionale, regionale e territoriale con 600 tra associazioni e coordinamenti e 76.350 soci aderenti.