Salta al contenuto principale

PORTFOLIO

Enel Cuore

Publishing e consulenza editoriale

Enel Cuore

Consulenza editoriale, impaginazione bilancio ENEL Cuore

Per ENEL Cuore abbiamo svolto consulenza editoriale e publishing curando l'impaginazione grafica di tutti i bilanci aziendali

Abbiamo fornito a ENEL CUORE la consulenza editoriale e l'impaginazione di tutti volumi di bilancio, a cominciare da quelli consuntivi per proseguire con quelli di bilancio consolidato, di sostenibilità, di rapporto ambientale, annuale e infrannuale.

Il lavoro consiste nella completa gestione di tutte le fasi necessarie per la pubblicazione, attrarverso la programmazione delle tempistiche, il coordinamento delle figure professionali, la preparazione dei file word, l'impaginazione, la revisione delle bozze, il controllo della qualità.

Enel Cuore è l'associazione senza scopo di lucro nata nell'ottobre 2003 per volontà di Enel Spa. Il suo scopo è quello di esprimere l'impegno di ENEL nell'aiuto e nel sostegno della comunità, mettendo al centro la persona. 

Enel Cuore opera nel settore dell'assistenza sociale e socio-sanitaria assistendo bambini, anziani e persone con disabilità sostenendoli nell'educazione e nello sport. 

Dal 2003 Enel Cuore ha realizzato oltre 600 progetti in Italia e negli altri paesi in cui opera.