Salta al contenuto principale

PORTFOLIO

Fermo

parking software

Fermo

Fermo

Fermo - parking software

Per il Consorzio URBANIA, che gestisce la mobilità, i piani del traffico e le aree di sosta comunali pubbliche e private in numerose città italiane del Centro-Sud, dunp ha realizzato un software per la gestione dei permessi e degli abbonamenti dei piani di sosta comunali.
 
Seguendo di volta in volta i capitolati comunali, dunp è stata in grado di strutturare un software specifico, costruito su misura, che risponde a tutte le caratteristiche e le normative previste dai piani comunali. Dall'analisi e la consulenza dell'infrastruttura tecnologica, alla fornitura hardware, software e publishing necessarie per adempire i capitolati.
 
I software FERMO consentono la gestione delle anagrafiche e dei nuclei familiari dei comuni, l'emissione di permessi di sosta secondo diverse profilazioni, sistemi integrati antifrode quali Q-R Code, Datamatrix e BarCode, fino alle funzioni di reportistiche avanzate.

Il Consorzio Urbania è un'aggregazione volontaria di imprese. Nasce agli inizi del 2002, la sua mission è "aiutare i cittadini a riscoprire la propria città, vivendola con un forte senso civico." Per raggiungere ciò si è creata una struttura giuridica aperta e tale da poter coinvolgere forze produttive sane e positive che operano nel settore dei servizi di pubblica utilità. Al momento il Consorzio è costituito da cinque società: tra cui la società operativa Urbania Multiservizi.