Salta al contenuto principale

PORTFOLIO

Rossicar Service

web & identity

Rossicar Service

Sito web responsive ottimizzato SEO carrozzeria Rossicar

Per la carrozzeria Rossicar Service abbiamo realizzato un sito web responsive ad alto impatto visivo, ottimizzato secondo i protocolli SEO.

Per Rossicar Service abbiamo effettuato un'analisi del target di riferimento e dei competitor di mercato. Abbiamo realizzato la progettazione grafica, la stampa del coordinato d'immagine, come biglietti da visita, carta intestata, buste, paline stradali, brochure e pieghevoli fino allo sviluppo del sito web responsive, ottimizzato secondo i protocolli S.E.O. (search engine optimization) e gli standard W3C.

Inoltre, il sito è corredato da un pannello di amministrazione CMS che consente l'aggiornamento della sezione news in completa autonomia da parte del cliente.

Sul sito è possibile richiedere in pochi istanti un preventivo online e ampio spazio è dedicato ai particolari servizi offerti dalla carrozzeria, come il detailing e il wrapping; è inoltre presente una sezione che racchiude i prodotti utilizzati da Rossicar per lavorare al meglio. 

Il sito è corredato da immagini ad altissimo impatto visivo, in grado di attirare l'utente sin dal suo arrivo sulla piattaforma. 

Rossicar Service S.r.l è una carrozzeria di Roma, in zona Tiburtina.

Aperta da oltre 70 anni, fornisce da sempre un servizio di altissima qualità ai propri clienti; ha saputo, inoltre, affiancare ai classici servizi da carrozzeria altre opportunità, come lo spot-repair in giornata o il detailing.