Salta al contenuto principale

PORTFOLIO

Letizia Marchetti

web, creatività, publishing

Letizia Marchetti

Realizzazione sito web pilota Letizia Marchetti

dunp ha realizzato un sito web per la campionessa di Superbike Letizia Marchetti. Ha inoltre realizzato una brochure di presentazione dell’atleta.

Per Letizia Marchetti, Lety5, Campionessa Italiana National Trophy Superbike 2013, abbiamo creato un sito internet dalla grafica accattivante, completo di tutte le informazioni riguardanti la pilota, che vanno dal calendario gare sempre aggiornato, alla classifica, alla biografia, all'ufficio stampa per segnalare gli articoli usciti e le ultime news in ambito sportivo.

Completano le informazioni le sezioni Partners e Circuiti, fra i quali quelli del Mugello, Imola, Monza e Vallelunga.

Le immagini, scattate ad hoc dal fotografo Antonio Mancusi, garantiscono un'alta efficacia in ambito comunicazione. Letizia ha un seguito molto ampio di fan su FB.

Abbiamo realizzato inoltre la brochure in italiano e in inglese e personalizzato un van per il team sponsor Crazy Old Men al seguito di Letizia con meccanici e tecnici.

Classe '78, nata in provincia di Roma, Letizia Marchetti è già icona del motociclismo italiano.

Detiene il primato di essere la prima donna ad aver vinto una gara del Campionato SBK Italia. Le sue prime esperienze in gara iniziano nel 2004, esordendo nel Trofeo "Motocicliste".
 Lety5 colleziona una serie di grandi successi che anno dopo anno la renderanno sempre più protagonista, affiancandosi al Team Crazy Old Men, una squadra di professionisti capitanata da Sabino D'Amico detto “Nonno Racing”.

Nel 2013 l'obiettivo è centrato: ultima gara in programma quella del National Trophy disputata lo scorso 29 settembre sul Circuito Internazionale di Misano Adriatico (Marco Simoncelli) dove Letizia Marchetti è Campionessa 2013 del National Trophy categoria 1000 Superbike.