Salta al contenuto principale

PORTFOLIO

Ciocchetti Marmi

web & SEO

Ciocchetti Marmi

Ottimizzazione SEO e sito web Ciocchetti Marmi

Per il cliente Ciocchetti Marmi abbiamo realizzato una campagna di ottimizzazione SEO per le keyword “marmo” e “marmi”, realizzando un sito web responsive.

Per Ciocchetti Marmi abbiamo sviluppato un nuovo sito web con tecnologia responsive. Dopo un attento studio del design dell'interfaccia, abbiamo provveduto alla migrazione dei contenuti e delle informazioni dal vecchio sito, riodinandoli ed ottimizzandoli sulla base di un layout più attuale e dinamico, migliorando così l'esperienza utente.

Abbiamo inoltre realizzato una campagna di ottimizzazione a livello SEO, posizionando il cliente in prima pagina per le keyword "marmi" (prima posizione) e marmo (quarta posizione). 

Ciocchetti Marmi è un laboratorio di lavorazione di diverse tipologie di marmo da quelle più tradizionali come Carrara, Travertino e Peperino a quelle più esclusive come Bronze Amani, Matrix e Ardesie nazionali e di importazione.

Il laboratorio, il più attrezzato di Roma, è dotato di macchine elettroniche a controllo numerico gestite da personale altamente qualificato, con un'importante tradizione nella lavorazione della pietra.

Grazie alla tecnologia e all'esperienza acquisite in 65 anni di attività, Ciocchetti Marmi è in grado di eseguire qualsiasi commessa dalla più semplice alla più complessa e raffinata. Riforniscono, infatti, non solo privati, ma anche soggetti pubblici, chiese, teatri, alberghi, università e grandi aziende. Sono, inoltre, fornitori della Santa Sede e della Opera Pia Spagnola in Italia.