policy e trattamento dati

Quando si parla di accessibilità dei siti Internet si intende un insieme di tecniche e attenzioni progettuali volte a rendere i contenuti informativi di un sito raggiungibili e fruibili da chiunque, cercando di eliminare gli ostacoli sia di tipo tecnologico sia relativi alle disabilità: computer non aggiornati, browser e risoluzioni video differenti, difficoltà visive, motorie e percettive.

Questo sito è stato realizzato con l'obiettivo di ottemperare a tutti i requisiti di accessibilità delle WCAG 1.0 e a quelli previsti dalla Legge Stanca (L. 04/2004) pubblicato dal CNIPA che con Decreto ministeriale dell'8 luglio 2005, è stata dotata di un apposito regolamento di attuazione e stabilisce come livello minimo di accessibilità il rispetto di 22 requisiti tecnici.

A seguito della compilazione dei moduli di contatto presenti su questo sito possono essere trattati dati relativi a persone o società identificate o identificabili. Il "titolare" del loro trattamento è dunp s.c.p.l., che ha Sede Legale in Roma, Via E. D'Onofrio, 212 - 00155.

Scrivici