Un salto tra i vicoli di Burano vince Salta con dunp

Un salto tra i vicoli di Burano vince Salta con dunp

Si è concluso il 15 marzo scorso il contest Facebook #saltacondunp  rivolto alla nostra community e a tutti coloro disposti a regalarci con un video o con una foto un loro salto.

Nell'anno bisestile, che gli anglosassoni chiamano leap year, festeggiamo il secondo anniversario della nostra fondazione. Da allora molte, moltissime cose sono cambiate, ci è voluto tempo, tanta pazienza, coraggio e un pizzico di fortuna, ma alla fine eccoci qui. Una sede ristrutturata, un organico in crescita e un sito nuovo di zecca. Per noi il salto è stato assolutamente di qualità.

Sulla nostra pagina Facebook sono arrivati alcuni scatti davvero belli e originali, liberatori, ironici, spensierati, ma quello che ha ottenuto maggiori consensi sulla pagina è stato quello di Federico Graziati, bravissimo fotografo, molto seguito anche su Instagram, che ha immortalato il salto di un'amica tra panni stesi di un vicolo illuminato di Burano, nel comune di Venezia. 

Federico ha vinto un weekend per due nell'ultimo weekend di maggio nell'Albergo diffuso Robur Marsorum nel bellissimo borgo abruzzese di Rovere Rocca di mezzo nel cuore del Gran Sasso, struttura che fa parte del circuito withinn, client partner dunp.

Siamo certi, ci regalerà altri scatti meravigliosi!

Continuate a seguirci su Facebook e Instagram per saperne di più!