More&More Africa, i viaggi a portata di click

More and more articoloMore and more articolo
more visualmore visual

“L'Africa è mistica, è selvaggia, è un inferno soffocante, è il paradiso del fotografo, il Valhalla del cacciatore, l'Utopia dell'avventuriero. È quello che vuoi tu, e si presta a tutte le interpretazioni. È l'ultimo vestigio di un mondo morto o la culla di uno nuovo e lucente. Per moltissima gente, come per me, è semplicemente casa mia.”

Beryl Markham


More&More Africa è un nuovo portale dove scegliere tra pacchetti ed esperienze di viaggio in Sud Africa adatte tanto ai “self drivers” quanto agli amanti dell'“all inclusive”, è una finestra aperta sui sensi. Tutta l'Africa è una terra magica, dove, raccontano, sono racchiuse le nostre radici, quelle di tutta l'umanità.

Per questo, all'interno del portale, è stata pensata una sezione dove si raccontano le destinazioni dei viaggi che sono il Botswana, la Namibia, tutto il Sud Africa, la Zambia e lo Zimbawe. Ogni paese è ricco di storie, informazioni sul territorio, suggerimenti, consigli pratici e utili per chi si mette in viaggio per queste mete meravigliose.

Tutti i tour, suddivisi in Escursioni, Mini tour, Tour e Grand Tour, a seconda del periodo di permanenza, sono suddivisi in categorie emozionali, come: More&More Adventure e Activities, Culture & Art, Nature & Wildlife, Relax, Romantic. A ciascuno il suo viaggio ideale, dove il viaggiatore è seguito passo passo in questa meravigliosa avventura.

Gli itinerari originali, una grande attenzione per le sistemazione negli Hotel e nei Resort, oltre all'affiancamento a guide esperte che parlano diverse lingue, come inglese, francese, tedsco, italiano, russo, spagnolo, portoghese, giapponese e arabo, sono i veri punti di forza di questo gruppo presente sul mercato turistico da trent'anni.

L'Africa non è un solo Paese, ma un caleidoscopio di culture, climi, paesaggi, popoli e una fauna in continuo movimento.

Il continente africano è una terra ricca di panorami e scenari mozzafiato. Natura incontaminata, animali selvaggi e paesaggi dai mille colori, sono così difficili da dimenticare, che lo rende unico, affascinante e dai mille contrasti. La libertà di scegliere tra numerose proposte è perfetto per tutti coloro che scelgono su di sé un viaggio costruito su misura.