Fun Factory H24

Fun Factory H24

Fun Factory H24 è uno store nuovo per concezione e idea che rivende sex toys di alta qualità, ricercati nel design ma anche nella tecnologia e nel materiale di costruzione.

I punti di forza si fondano su alcune scelte strategiche. Per prima cosa, associare alle vetrine espositive un macchinario tecnologico per la vendita dei prodotti, con monitor touch screen e la possibilità di navigare leggendo descrizioni e immagini; in secondo luogo, adottare un'immagine fresca, spensierata, colorata e divertente.

Nasce così Fun Factory H24. Oltre ai sex toys sono disponibili lingerie, DVD hard, sensual cosmetic come olii per massaggi, candele profumate, body painting commestibile e molto altro.

Fun Factory H24

web, creatività, publishing

La nostra strategia di comunicazione è nata allo scopo di veicolare attraverso il web, l'ufficio stampa, la produzione di folders/pieghevoli illustrativi e le campagne Google Adwords questa nuova concezione che parte da Fun Factory H24.

Obiettivo: replicare in Italia il modello tedesco di Fun Factory (famosa azienda tedesca, leader mondiale nella produzione di sex toys di alta qualità) e sdoganare l'idea del sesso come tabu, un tema che in Italia viene trattato con timidezza, imbarazzo.

Dello store, di cui sono state realizzate le creatività, abbiamo creato la versione online attraverso il sito e-commerce funfactoryH24.com. Abbiamo anche avviato un'attività di ufficio stampa. Tutte le comunicazioni che partono da Fun Factory H24 hanno questa visione.

Torna ai clienti
Fun Factory H24
Fun Factory H24
Fun Factory H24
Fun Factory H24
Fun Factory H24
Fun Factory H24
Fun Factory H24
Fun Factory H24
Tutti i clienti