Per l’Associazione Luca Coscioni abbiamo ideato il concept grafico, realizzato il sito web per l’organizzazione della raccolta firme e pianificato le campagne pubblicitarie su Google Ads e YouTube Ads del Referendum sull’Eutanasia Legale. Il concept grafico ha seguito appieno le indicazioni fornite dall’Associazione. Il sito web è stato un punto di riferimento fondamentale per la campagna referendaria: tutte le informazioni necessarie per gli interessati sono state raccolte e rielaborate al suo interno con una struttura fortemente dettagliata: fondamentale in questo senso è stata l’introduzione di una mappa che indica precisamente luoghi, contatti dei referenti ed orari della raccolta.
Un’altra opportunità che si è presentata per il successo dell’iniziativa e che abbiamo implementato è stata la possibilità di firmare digitalmente la proposta referendaria. Per l'Associazione Luca Coscioni (promotrice dell'iniziativa) inoltre abbiamo curato il lancio della piattaforma web Numero Bianco, una campagna di sensibilizzazione per informare i cittadini sul fine vita. Un sito web agile e performante che è diventato la piattaforma principale (e referenziata) per trovare risposte a domande su DAT, testamento biologico, cure palliative, interruzione delle terapie ed eutanasia.