dunp Facebook Pixel
Ends Cuoio
Ends Cuoio

Ends Cuoio

Ends Cuoio e dunp, una partnership nel segno della qualità

Per Ends Cuoio abbiamo realizzato un sito web e-commerce e gestiamo tutta la comunicazione organica e sponsorizzata, i funnel , le stampe e le pubblicazioni

Ends Cuoio

Amore incondizionato per le moto, passione profonda e smisurata per gli accessori di qualità e una voglia infinita di mettersi in gioco. Questo lo scenario in cui è nato Ends Cuoio, un brand che ha visto la luce quasi per caso in un edificio di Paliano (Frosinone) all’inizio degli anni Duemila. Adesso è leader del mercato per la qualità dei prodotti, esporta in tutto il mondo e la metà della produzione viene spedita in America entro massimo 48 ore. Un sistema collaudato, efficace e destinato a crescere ancora. La loro ambizione li ha portati a investire anche in un altro settore con la linea Ends Cuoio Plus; una linea di accessori e di abbigliamento in cuoio (cinture, borse da passeggio, cinte per la chitarra e altro ancora). Una sorta di piacevole ritorno al passato, a quei tempi dove vendevamo oggetti ai mercatini negli anni Duemila.

sito web e-commerce, gestione social media e adv, funnel marketing


Passione, energia, autenticità. Ends Cuoio non è solo nostro cliente, è un partner affidabile con cui abbiamo deciso di portare avanti un obiettivo comune: dirigerci a tutto gas verso il nuovo millennio con una comunicazione digitale fresca, innovativa e dinamica. Tutto parte dal sito www.endscuoio.com: sicuro, veloce, affidabile e con una serie di funzionalità avanguardistiche (specie sui filtri condizionali). Il sito web è la piattaforma di atterraggio delle nostre strategie di social advertising (Facebook Ads e Google Ads) e allo stesso tempo è il luogo dove le strategie di funnel marketing si trasformano in conversione.