Lazio, Contributo al 100% a fondo perduto alle librerie indipendenti e alle piccole case editrici del Lazio

La Regione Lazio, con il presente Avviso, intende valorizzare la competitività delle librerie indipendenti e delle piccole case editrici localizzate nel territorio regionale attraverso progetti di promozione e diffusione della lettura per grandi e piccoli

Stato: chiuso

Contributo

Presentazione delle domande dal 18/05/2022 al 30/06/2022

Tipologia: Contributo a fondo perduto

Importo erogato: fino a €10.500

Tasso:

Ammortamento:

Rimborso:

Durata:

Contributo: 100% a fondo perduto

Importo del progetto: minimo € 5.000

Durata:

Rendicontazione: tutte le attività e le iniziative devono essere eseguite entro il 15 ottobre 2022

Ente erogatore:

Regione Lazio


Bando

Categorie: Digitalizzazione ed e-Commerce

Spese ammissibili: Consulenze e servizi, Innovazione Ricerca e Sviluppo

Settore: Cultura

Beneficiari: Micro Impresa

Quasi 2 milioni di euro per valorizzare la competitività delle librerie indipendenti e delle piccole case editrici localizzate nel territorio regionale attraverso progetti di promozione e diffusione della lettura per grandi e piccoli e di attività di promozione di strumenti e risorse digitali e tecnologiche.

Le Piccole Case Editrici e le Librerie Indipendenti potranno richiedere un contributo di importo complessivo non superiore a 10.500 euro

 

 

 

Richiedi informazioni

Lazio, Contributo al 100% a fondo perduto alle librerie indipendenti e alle piccole case editrici del Lazio

Vuoi saperne di più e scoprire come partecipare gratuitamente?

Ti supporteremo per tutto l'iter della pratica, dalla redazione del progetto fino alla rendicontazione finale, con la visione ultima di collaborare e crescere insieme.

Bandi, contributi e finanziamenti per startup e imprese

insieme per realizzare i tuoi progetti

insieme per realizzare i tuoi progetti

insieme per realizzare i tuoi progetti