Nel "leap year" dunp lancia il contest Facebook #saltacondunp e mette in palio un weekend per due in Abruzzo

Nel

 

Leap Year, 366 giorni e un'occasione unica di fare qualcosa di importante, nel lavoro, in amore, per se stessi. Un regalo che riceviamo ogni 4 anni e che ci permette di “saltare” verso il cambiamento, qualunque esso sia.

L'anno del salto, come lo chiamano gli anglosassoni, è il nostro anno bisestile, ma al contrario di ciò che pensiamo non è necessariamente foriero di disgrazie o disavventure. Non è un caso che in Irlanda, nel "giorno che non c'è" le donne fidanzate chiedano al proprio compagno di sposarle. Insomma, più che una sventura l'anno bisesto è un'opportunità da cogliere, un tentativo.

Per dunp il 29 febbraio è una data importante, festeggiamo, infatti, il secondo anniversario e con esso una crescita umana e professionale che non ci saremmo mai aspettati. Abbiamo scommesso e abbiamo vinto!

Per questo, abbiamo invitato la nostra community a condividere con noi la propria personalississima idea di “salto”, attraverso una foto, un'immagine o un video. Un salto di gioia, nel vuoto, sul letto, un salto verso qualcosa o qualcuno. Uno slancio ad abbracciare il futuro. Lasciate libero sfogo alla fantasia

Il regolamento è semplice: è sufficiente caricare l'immagine sulla nostra pagina ufficiale Facebook, usando l'hashtag #saltacondunp, la più votata all'interno dell'album “Salta con dunp”, creato appositamente dalla nostro team social, vincerà una t-shirt by dunp e un weekend per due nell'Albergo diffuso Robur Marsorum a Rovere nel cuore del Gran Sasso e a pochi chilometri dalle piste da sci di Ovindoli.

Per partecipare avete tempo fino al 15 marzo, per chi non salta, ci dicono gli astrologi, sarà sicuramente un anno funesto ;)